Un racconto di forza, sensibilità e introspezione ospitato nel cuore storico di Napoli
La Fondazione Real Monte ed Arciconfraternita di San Giuseppe dell’Opera di Vestire i Nudi, è lieta di ospitare la presentazione del libro “Quel filo invisibile” di Stefania Starace, edito da Edizioni Vulcaniche.
L’appuntamento è fissato per giovedì 30 ottobre alle ore 17:30 presso il Complesso Monumentale di San Giuseppe dei Nudi, sito in Via San Giuseppe dei Nudi n. 72, Napoli.
L’incontro sarà moderato dall’Avv. Ugo de Flaviis, Presidente della Fondazione San Giuseppe dei Nudi, che introdurrà l’autrice e guiderà il dialogo intorno a un’opera densa di emozione e riflessione.
“Quel filo invisibile” è un romanzo che esplora la trama sottile che lega le persone attraverso i sentimenti, la memoria e la resilienza. Con una scrittura intima e coinvolgente, Stefania Starace racconta storie di fragilità e rinascita, di percorsi interiori che trovano nella parola e nella consapevolezza una via di guarigione e di riconciliazione con la vita.
L’autrice, già nota per il suo impegno nel campo culturale e per la sensibilità dei suoi lavori, offre al pubblico un testo capace di parlare al cuore con autenticità e grazia.
L’evento si terrà negli spazi del Complesso Monumentale di San Giuseppe dei Nudi, luogo simbolo di devozione e cultura, che la Fondazione ha restituito alla città come centro di promozione artistica e punto di riferimento per la vita culturale napoletana.
Un’occasione per unire letteratura, arte e spiritualità in un dialogo che intreccia la forza delle parole con il valore della bellezza condivisa.
L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti.
